Contatti

  • Lateria Tullia
  • Via Tullie n.10, 42047 Rolo (RE)
  • C.F. - R.I. - P.IVA 00143640357
  • N. Albo Coop.ve A105071
  • ITALIA 08/684 C.E.E.

  • AMMINISTRAZIONE +39 0522 666190
  • (per urgenze) +39 324 0935057

Spaccio Aziendale

Lo spaccio aziendale è aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle 16:00 alle 19:00.

Per informazioni

Per qualsiasi informazione, se desiderate diventare rivenditori del nostro 822, o desiderate collaborare con la nostra realtà, potete utilizzare il modulo qui a lato oppure inviare una mail a info@latteriatullia.it. Risponderemo alle vostre richieste il prima possibile, contattandovi direttamente se necessario.

Ordini

Se desiderate ricevere maggiori informazioni sullo stato del Vostro ordine potete inviare una mail a ordini@latteriatullia.it oppure mettervi in contatto direttamente con uno dei nostri operatori chiamando il numero +39.342.0218701.

Problemi tecnici

Se avete riscontrato dei problemi durante la navigazione del sito, durante la fase di acquisto, o durante la registrazione del vostro account personale, vi preghiamo di inviare una mail a webmaster@an-soft.it indicando nel dettaglio il problema riscontrato. Il nostro staff tecnico provvederà a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Compila il modulo per inviarci un messaggio


I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Hai dimenticato la password? Clicca qui!
 
 

Vuoi lavorare con noi ?

Compila la form sottostante con i tuoi dati. Un nostro operatore ti ricontatterà il prima possibile per definire insieme a te un listino prezzi dedicato. Inoltre ti verrà fornita una username e password con cui potrai effettuare gli acquisti direttamente online ed accedere a delle condizioni del tutto esclusive.


I campi contrassegnati con * sono obbligatori
 

Gentili clienti,

siamo ad avvisarti che, per gli ordini inseriti sul nostro portale e-commerce a partire da LUNEDI' 14/12/20, non riusciremo più a garantire la consegna certa entro il giorno di Natale.

Ci scusiamo per il disagio, ma purtroppo l'attuale situazione molto incerta che stiamo vivendo, sia a livello normativo che sanitario, non ci consente di poter programmare le nostre attività con scadenze lontane, per cui non riusciamo a garantire la possibilità di confezionare tutti i prossimi ordini entro le festività; inoltre i nostri corrieri stanno incontrando notevoli difficoltà a gestire l'alto traffico di consegne di questi giorni, complicate ulteriormente dalle regole sanitarie da osservare, per cui si stanno riscontrando alcuni ritardi nelle consegne.

Siamo pertanto ad invitarti, qualora desiderassi inoltrarci un tuo ordine, a contattarci preventivamente via mail all'indirizzo info@latteriatullia.it , presentandoci la tua richiesta, così potremo risponderti se potremo o no soddisfarla.

Certi della tua comprensione, cogliamo l'occasione per augurarti, nonostante tutto, un sereno Natale, con la speranza di ritrovarci nel 2021 finalmente liberi dai vincoli che questa pandemia ci sta obbligando a vivere ogni giorno.

Lo staff della Latteria Tullia



Capito